mercoledì 20 maggio 2009

Ciro Ferrara non può allenare: se domenica va in panchina, deve essere squalificato


Ciro Ferrara non può allenare la Juventus, ha già un tesseramento come tecnico federale, oppure anche in questo caso hanno inventato la scappatoia? Anni fa mi fecero un sacco di storie perchè allenavo una squadra e COLLABORAVO ogni tanto con un altra scuola calcio..e allora?
Allora bisogna svegliarsi e cominciare a difendere i propri diritti. Vi ricordate il caso Mancini nel 2001? Era allenatore in seconda alla Lazio e durante la stagione andò ad allenare la Fiorentina con una norma ad hoc...Basta!!! E' ora di finirla, ci siamo stancati. Dobbiamo cambiare le cose!!!
Inoltre propongo la nostra prima riunione lunedì 21 settembre a San Sepolcro(Arezzo), dove ho molti amici ed è un luogo piùo meno equidistante per tutti. Un caro saluto a tutti.
Alessandro Z.


Attraverso queste pagine facciamo presente al Settore Tecnico la posizione in essere del Sig Ciro Ferrara in relazione al Punto 1 dell'Art. 38 delle Norme del Settore Tecnico.
Abbiamo in archivio numerosi casi di colleghi (con provvedimenti pubblicati nei Comunicati Ufficiali dei competenti Comitati Regionali) che per doppio tesseramento sono incorsi in lunghe squalifiche. Il regolamento non fa distinzioni tra dilettanti e professionisti, quindi per eguaglianza tra tesserati, aspettiamo le giuste determinazioni e/o delucidazioni dalla F.I.G.C.




Bookmark and Share

Nessun commento: