venerdì 23 novembre 2007

Libri di calcio:"Umbria goal 2007


Il sito del C.R. F.I.G.C. LND Umbria comunica l'uscita del libro sui numeri del calcio dilettantistico umbro che proponiamo e segnaliamo volentieri.
Il Libro
DATI GENERALI
Classifiche, reti realizzate, reti subite, risultati con specifiche delle gare vinte, pareggiate e perse, espulsioni, ammonizioni, statistiche e altre curiosità sono il contenuto del testo pratico da sfogliare e da consultare suddiviso per i vari campionati di appartenenza che si distinguerà per la sua assoluta affidabilità e completezza.
CONSULTAZIONE
La consultazione dei dati contenuti nell’annuario è semplice e rapida in quanto suddivisa per categorie dei vari campionati ed è facilitata dalla colorazione delle varie sezioni.
Qui sotto trovate alcune delle sezioni e le relative pagine:
SQUADRE
Quasi 200 sono le squadre monitorate quelle di Eccellenza, Promozione, Prima Categoria, Seconda Categoria e Calcio Femminile di Serie C, con indirizzi, colori sociali, numero di matricola e quadri dirigenziali.
GIOCATORI
Migliaia sono i giocatori elencati per squadra di appartenenza con data di nascita, vedi l’importanza dei “fuori quota”, presenze, ammonizioni ed espulsioni subite, le reti realizzate e le sostituzioni.
ALLENATORI
Il nominativo di tutti gli allenatori della nostra regione ed il loro “status”: occupati, esonerati, subentrati e disoccupati.
ARBITRI
Tutte le gare dirette dai “fischietti Umbri”, i rigori concessi, le espulsioni e le ammonizioni comminate. Il loro score negli arbitraggi interni ed esterni. STATISTICHE
Tutte le statistiche di fine campionato con riferimento alle reti realizzate in casa ed in trasferta, all’età media dei giocatori, al numero dei giocatori utilizzati per squadra.
RINGRAZIAMENTI
Si ringraziano tutti coloro che hanno dato il loro apporto per la realizzazione del presente volume in particolar modo il Comitato Regionale Umbria F.I.G.C. e l’A.I.A.C. Gruppo Regionale Umbro per la loro disponibilità e collaborazione.
UMBRIA GOAL 2007 - Acquisto
ACQUISTAMI ON-LINE:
Il volume può essere acquistato on-line. Effettua il pagamento tramite bollettino postale sul c/c n. 82373135 intestato a UMBRIA GOAL PROMOTION (causale Libro "Umbria Goal 2007") per l'importo di € 15,00 (prezzo di copertina) senza ulteriori spese di spedizione che resteranno a nostro carico.
A pagamento avvenuto inviaci una mail di conferma con i dati esatti per la spedizione.

Nessun commento: